Perché proporsi sui mercati esteri?
Perché Partecipare alle Fiere?
La Fiera è lo strumento di Marketing più sicuro efficace ed economico per penetrare commercialmente in un mercato, dove promuovere e commercializzare i propri prodotti e servizi nel mondo, sia per l’industria ma soprattutto per la piccola e media impresa.
Partecipando ad una Fiera, ci si immerge in un’impressionante numero di offerte e il partecipante ha la possibilità di incontrare un gran numero di potenziali nuovi clienti, in un clima di profonda disponibilità, in quanto tutte le persone italiane e straniere presenti hanno un interesse comune che sono i propri affari.
Partecipando ad una Fiera, con FAIRSACADEMY 2012®,si testano nuovi mercati o nicchie di specializzazione, senza investire cifre esorbitanti in consulenze e ricerche di mercato.
Partecipare con FAIRSACADEMY 2012®, significa indirizzare parte degli sforzi allo sviluppo delle vendite all’estero, utilizzando un nuovo modo di partecipare alle fiere che vi permetterà di risparmiare TEMPO e DENARO! La Fiera è lo strumento di Marketing, essa è fonte costante di nuovi contatti e base ideale per la crescita della vostra azienda nel mercato mondiale.
Come Partecipare alle Fiere?
Obbiettivi
Gli obbiettivi, che ci prefiggiamo di raggiungere per voi, sono molteplici ma l’OBIETTIVO FONTAMENTALE è RIDURRE I COSTI per le partecipazioni fieristiche divenuti ormai troppo onerosi
Operatività
- Mettervi in contatto con nuovi PROSPECT – espositori & visitatori
- Abbattere i cosi di Vitto e Alloggio del personale aziendale all’Estero
- Sollevare i vostri Uffici dall’organizzazione e dalla gestione dell’evento fieristico.
- La presenza della Vostra AZIENDA in più Fiere offrirà la selezione di più OPPORTUNITÁ
- Avere risorse umane linguisticamente preparate per seguire i potenziali clienti
- Supporto operativo per seguire i clienti con particolare attenzione dopo la FIERA
- Anticipare gli orientamenti dei MERCATI di vostro interesse