Save Verona

Save 2022

Save 2022
26/10/22-27/10/22    
Verona Fiere
Viale del Lavoro 8, Verona, Verona, 37135, Veneto

Save è una mostra – convegno internazionale dedicata alle soluzioni e applicazioni verticali di automazione, strumentazione e sensori.
A Save è presente un’area espositiva dove incontrare agli stand i principali leader di settore, centinaia di convegni e workshop accessibili per gli operatori qualificati, eventi internazionali, documentazioni in PDF, crediti formativi e molto altro.

Bilancio più che positivo per l’edizione 2021 di SAVE, svoltasi il 27 e
28 ottobre a Veronafiere, che si conferma anche nel nuovo formato ibrido (in presenza in sicurezza ein streaming per i più svantaggiati logisticamente) l’evento di riferimento per tecnologie e soluzioninell’ambito dell’automazione e dell’industria di processo.
Dal futuro della digitalizzazione, alle novità della strumentazione, dalla raccolta dati e analisi fino al condition monitoring, dalle soluzioni di efficienza energetica alla manutenzione 4.0: queste alcune delle tematiche approfondite nelle due intense giornate che hanno permesso agli oltre 4.400 operatori professionali intervenuti di partecipare in presenza e da remoto, di aggiornarsi, incontrare i principali esperti e player del settore e sviluppare così nuove opportunità.
A Save si è parlato anche di Cobot, i robot collaborativi importanti anche nelle PMI per
l’automazione dei processi produttivi.

Comunicato Stampa 11 Novembre 2021, Save

 

contradata

stand save