cersaie logo

Cersaie 2022

Cersaie 2022
26/09/22-30/09/22    
Bologna Fiere
Via di Corticella 181/3, Bologna, Bologna, 40128, Emilia Romagna

Cersaie è il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.
Un occasione per le aziende leader provenienti da tutto il mondo di presentare in anteprima le tendenze nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico.
A Cersaie anche professionisti del mondo del design e della progettazione, contractors e rivenditori per scoprono i nuovi trend, per creare nuove relazioni commerciali e aggiornarsi in un ambiente ricco di stimoli.

“Sono convinto che gli investimenti fatti dai 623 espositori di Cersaie 2021 abbiano avuto il miglior ritorno possibile da una fiera che ha confermato la propria importanza nazionale ed internazionale presso i distributori, gli architetti, i posatori, gli operatori del real estate . Il mercato della ceramica registra da diversi mesi una buona congiuntura sui diversi mercati, grazie alle caratteristiche di salubrità , igienicità e sostenibilità ambientale intrinseche ai nostri materiali e ad una crescente attenzione verso la qualità abitativa, che i nostri prodotti sono in grado di dare alla casa ed agli altri ambienti frequentati. Come abbiamo rappresentato agli esponenti delle istituzioni nazionali e territoriali che ci hanno prestato notevole attenzione con la loro visita in fiera, tale ripresa non più essere compromessa dai devastanti livelli raggiunti dai costi dell’energia, che richiedono urgenti interventi a livello UE”.

Giovanni Savorani, Presidente di Confindustria Ceramica

 

piastrelle

lampade